Unione in preghiera nel Mondo ogni domenica alle ore 12 - Da Roma al Mondo Cattolico il BLOG di San Michele Arcangelo Articoli religiosi - SAN MICHELE ARCANGELO Roma, Italia Articoli religiosi Produzione e vendita all'ingrosso a rivenditori, istituti, aziende, privati in quantità

MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

Unione in preghiera nel Mondo ogni domenica alle ore 12

SAN MICHELE ARCANGELO Roma, Italia Articoli religiosi Produzione e vendita all'ingrosso a rivenditori, istituti, aziende, privati in quantità
Pubblicato da in San Michele Arcangelo Articoli Religiosi Roma- Italia ·
Tags: catenapreghieretutitunitinelmondo
Sono tempi difficili fratelli, in Italia e in tutto il mondo.

La mancanza di Amore, la fame, il lavoro assente...e adesso il "coronavirus" ci minaccia, ci spaventa...ma dobbiamo essere forti e mantenere la nostra Fede con fermezza!

Dobbiamo unirci anche se a distanza e per questo motivo desdideriamo continuare la Catena di preghiere creata da “Alberto Cristobal Liuzzi” (Catena di preghiere tutti uniti nel mondo dall'anno 2000) fondatore assieme a Vivi Liuzzi di www.sanmichelearcangelo.com e che realizziamo ogni Domenica alle ore 12 da 20 anni..e in questi tempi cosí difficili tutti dobbiamo pregare ancorta di più...affinchè la nostra preghiera arrivi a Dio, Nostro Amato Padre, a Gesú Nostro Amato Fratello e la Madonnina, Nostra Amata Madre come Alberto Cristobal Liuzzi ha insegnato a chiamarli.

Quindi tutte le domeniche alle ore 12:
reciteremo insieme tutti uniti nel Mondo
“il Padre Nostro, e l'Ave Maria”

Inoltre: tutti i giorni della settimana dal lunedí al sabato alle ore 12 invitiamo tutti a dedicare alcuni minuti alla preghiera dicendo un Ave Maria e chiedendo la protezione di San Michele Arcangelo!

Tutti coloro che parteciperanno, se lo desiderano possono lasciare qui un messaggio e condividere la lroo preghiera con migliaia di “fratelli” nel mondo che si uniscono ogni giorno alla nostra catena di preghiere!

Molti di Voi inviano le loro richieste, preghiere, conferme di partecipazione alla catena di preghiere scrivendo a preghiere@sanmichelearcangelo.com ma possono anche farlo qui e possono condividere la catena di preghiere con le persone care, amici, conoscenti, con tutti!

Nei nostri archivi sono presenti le richieste di preghiera di “fratelli” di tutti i Paesi del mondo inviata a partire dall'anno 2000 quando Alberto Cristobal Liuzzi inizió per la prima volta nella storia e nel mondo una catena di preghiere tutti uniti alle ore 12 in italiano, spagnolo e inglese tramite internet.

Preghiamo insieme!
Parliamo con Dio, Nostro Amato Padre come ci ha insegnato Gesú, Nostro Amato Fratello  e chiediamo aiuto e protezione!


PADRE NOSTRO

Padre nostro che sei nei cieli
sia santificato il Tuo nome
venga il Tuo Regno
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male
Amen.

AVE MARIA

Ave Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.


San Michele arcangelo
chiediamo la Tua protezione!


Il contenuto di questo sito, è ispirato all'insegnamento terrenale e spirituale di Alberto Cristobal Liuzzi e Vivi Liuzzi (marito e  moglie), straordinari amici e fratelli di tutti...dfue genitori magnifici dei quali siamo figlie orgogliose essendosVivi e Alberto Liuzzi genitori unici che per il prosismo e per Dio, Nostro Amato Padre hanno dato ogni giorno delle loro Vite!

Quando diciamo Dio- Nostro Amado Padre, Gesú- Nostro Amato Fratello, la Madonnina- Nostra Amada Madre è perchè Alberto Cristobal Liuzzi ha insegnato a farlo! Grazie




2020- Copyright San Michele Arcangelo di Liuzzi Y. V. All Rights reserved
Roma- Italia
Sede legale Via Luca Gaurico, 9- 00143 Roma, Italia
(Non è possibile ritirare gli articoli in sede, gli ordini vengono spediti a destinazione in tutto il Mondo)
P.IVA IT10334881009

Telefono: +39 06 92 95 62 31       
Skype: sma.roma     



Torna ai contenuti