San Michele Arcangelo l'Arcangelo dell'Apocalisse - Da Roma al Mondo Cattolico il BLOG di San Michele Arcangelo Articoli religiosi - SAN MICHELE ARCANGELO Roma, Italia Articoli religiosi Produzione e vendita all'ingrosso a rivenditori, istituti, aziende, privati in quantità

MENU
MENU
MENU
Vai ai contenuti

San Michele Arcangelo l'Arcangelo dell'Apocalisse

SAN MICHELE ARCANGELO Roma, Italia Articoli religiosi Produzione e vendita all'ingrosso a rivenditori, istituti, aziende, privati in quantità
Pubblicato da in San Michele Arcangelo Articoli Religiosi Roma- Italia ·
Tags: sanmichelearcangeloarticolireligiosiroma


San Michele Arcangelo a cui è dedicato il nome della nostra azienda è il protettore della Chiesa Cattolica, Patrono della Città del Vaticano ma anche di alcune località italiane tra le quali Alghero, Caltanissetta de in particolare Sant'Angelo del Gargano, della Francia e altre località in tutto il Mondo.

Inoltre San Michele Arcangelo è il protettore delle forze dell'ordine, degli infermi, dei marinai, dei paracadutisti, dei vigili del fuoco ecc.

San Michele Arcangelo è celebrato il 29 settembre e l'8 Maggio.

In questa pubblicazione a destra raffigurazione di San Michele Arcangelo, una delle nostre bellissime creazioni esclusive  (su idee di Vivi Liuzzi).

L'immagine di copertina mostra invece il magnifico Castel Sant'Angelo a Roma, edificato intorno 123 d. C. fortezza lungo la riva destra del fiume Tevere, vicino al Vaticano. In alto quasi a protezione di Roma appare imponente San Michele Arcangelo. Meravigliosa statua di bronzo realizzata da Verschaffelt Peter Anton von.




2021- Copyright San Michele Arcangelo di Liuzzi Y. V. All Rights reserved
Roma- Italia
Sede legale Piazza di Villa Carpegna, 58- 00165 Roma, Italia
(Non è possibile ritirare gli articoli in sede, gli ordini vengono spediti a destinazione in tutto il Mondo)
P.IVA IT10334881009

Telefono: +39 06 92 95 62 31       
Skype: sma.roma     



Torna ai contenuti